PUNTO VENDITA APERTO

13/03/2020

OGGI vorremo informare tutti i nostri clienti che:

- Il punto vendita E' APERTO con orario ordinario; poichè non effettuando attività di somministrazione (fino a quando previsto) e vendendo prodotti agricoli destinati all'alimentazione umana e adottando tutte le misure necessarie per il contenimento del COVID-19 non risulta esserci un obbligo di chiusura riferito al nostro tipo di attività.

- La Cantina ha adottato tutte le le misure possibili e necessarie a contenere la diffusione del virus cosi come previsto dal DPCM del giorno 11 Marzo 2020

- I lavoratori si sono organizzati in turni e Smart Working per assicurare che le scadenze vengano rispettate ed eventuali ordini vengano evasi.

VOGLIAMO INOLTRE COMUNICARE CHE:

- Essendo prevista e consigliata - anche dall'ultimo DPCM - la consegna a domicilio, si comunica che i nostri autisti SONO ATTIVI E A DISPOSIZIONE.

Le consegne verranno effettuate regolarmente - raggiunto il carico minimo - sia che partano da una telefonata in punto vendita sia che partano dalla piattaforma https://www.clicknbuy.net/stores/10170.

 

Inoltre per far si che questo periodo sia il più possibile lieto ed accettabile per tutti noi del #restoacasa la cantina prevede una riduzione spot del costo di consegna.

 

E RICORDATE....IL VINO DELLA CANTINA DI CASORZO E' #virusfree

Le ultime news

Eventi, prodotti e iniziative della Cantina

19
mar
2024
Ci vediamo al bialbero!

Ci vediamo al bialbero!

festa della fioritura e pedalata ecologica negli ultimi week-end di marzo

» Leggi tutto
7
mar
2024
Buona Pasqua!

Buona Pasqua!

Apertura nei giorni di festa

» Leggi tutto
5
mar
2024
 “Grignolino, il nobile ribelle”

“Grignolino, il nobile ribelle”

Saremo presenti con i nostri vini il 15, 16 e 17 marzo a Grazzano Badoglio (At)

» Leggi tutto
To top