CONSEGNE A DOMICILIO

08/04/2020

AVVISO IMPORTANTE!
Dato l'alto numero di richieste di consegne a domicilio preghiamo i signori clienti di inviare ordini e richieste di info per mezzo mail all'indirizzo casorzodoc@gmail.com e telefonare al numero 0141929229 solo se strettamente necessario, poichè preferiamo impiegare più tempo possibile nell'organizzazione e nell'evasione degli ordini in modo che il vino ordinato sia consegnato il prima possibile.
CHIEDIAMO inoltre più pazienza del previsto circa i tempi di consegna poiché le commesse verranno evase in ordine di arrivo e pertanto verrete avvisati il giorno prima della consegna.
RICORDIAMO inoltre che per consegne con nostro autista l'ordine minimo è di 50lt (box e/o sfuso) oppure 40/50 bottiglie.
In caso si pensi di non raggiungere tale minimo mettiamo a disposizione la piattaforma https://www.clicknbuy.net/stores/10170 che non richiede nessun ordine minimo e consegna in tempi brevissimi.
Tuttavia se non si raggiunge l'ordine minimo ma si vuole comunque usufruire della consegna con nostro autista (dove prevista) verrà calcolato il costo di trasporto ritenuto più idoneo.
Si INFORMANO inoltre i gentili clienti che per le consegna con nostro autista è possibile pagare con Bonifico, Contanti, Assegno, Bancomat o Carta di Credito.

Si ringrazia la Gentile Clientela per la comprensione e la disponibilità.
 

Le ultime news

Eventi, prodotti e iniziative della Cantina

19
mar
2024
Ci vediamo al bialbero!

Ci vediamo al bialbero!

festa della fioritura e pedalata ecologica negli ultimi week-end di marzo

» Leggi tutto
7
mar
2024
Buona Pasqua!

Buona Pasqua!

Apertura nei giorni di festa

» Leggi tutto
5
mar
2024
 “Grignolino, il nobile ribelle”

“Grignolino, il nobile ribelle”

Saremo presenti con i nostri vini il 15, 16 e 17 marzo a Grazzano Badoglio (At)

» Leggi tutto
To top