CONSEGNE A DOMICILIO

08/04/2020

AVVISO IMPORTANTE!
Dato l'alto numero di richieste di consegne a domicilio preghiamo i signori clienti di inviare ordini e richieste di info per mezzo mail all'indirizzo casorzodoc@gmail.com e telefonare al numero 0141929229 solo se strettamente necessario, poichè preferiamo impiegare più tempo possibile nell'organizzazione e nell'evasione degli ordini in modo che il vino ordinato sia consegnato il prima possibile.
CHIEDIAMO inoltre più pazienza del previsto circa i tempi di consegna poiché le commesse verranno evase in ordine di arrivo e pertanto verrete avvisati il giorno prima della consegna.
RICORDIAMO inoltre che per consegne con nostro autista l'ordine minimo è di 50lt (box e/o sfuso) oppure 40/50 bottiglie.
In caso si pensi di non raggiungere tale minimo mettiamo a disposizione la piattaforma https://www.clicknbuy.net/stores/10170 che non richiede nessun ordine minimo e consegna in tempi brevissimi.
Tuttavia se non si raggiunge l'ordine minimo ma si vuole comunque usufruire della consegna con nostro autista (dove prevista) verrà calcolato il costo di trasporto ritenuto più idoneo.
Si INFORMANO inoltre i gentili clienti che per le consegna con nostro autista è possibile pagare con Bonifico, Contanti, Assegno, Bancomat o Carta di Credito.

Si ringrazia la Gentile Clientela per la comprensione e la disponibilità.
 

Le ultime news

Eventi, prodotti e iniziative della Cantina

8
apr
CONSEGNE A DOMICILIO

CONSEGNE A DOMICILIO

Ordini e richieste a mezzo mail

» Leggi tutto
13
mar
PUNTO VENDITA APERTO

PUNTO VENDITA APERTO

La Cantina ai tempi del COVID-19

» Leggi tutto
20
gen
Spostamento E-Commerce

Spostamento E-Commerce

Alla Cantina di Casorzo si implementa il progresso

» Leggi tutto
To top