Calendario 2020

22/11/2019

Come ogni anno la Cantina è lieta di OMAGGIARE il suo nuovo calendario ai suoi clienti.
Quest'anno il nostro Calendario ha un tema particolarmente importante, le lavorazioni in Cantina
che porteranno alla produzione delle nostre bottiglie e che di certo regaleranno emozioni ai nostri clienti.
Il Calendario 2020 s'intitola "DIETRO LE QUINTE. Dopo la vendemmia iniziano le lavorazioni..."  
 
Questo nuovo calendario si pone l'ambizione di svolgere una duplice funzione: quella classica di ogni calendario e quella "educativa" 
dato che i protagonisti di questo calendario sono i nostri stimati cantinieri e ovviamente il nostro Chef de Cave (Capo Cantiniere) Alessio Villata;
mese dopo mese si darà infatti, la parola a quelle persone che generalmente i clienti non vedono al Front Office e che quindi non hanno modo di conoscere ma che sono cuore pulsante della nostra realtà,
particolarità è appunto il lessico usato, per rendere semplice e fruibile a tutti, grandi e piccini, esperti e meno esperti, la comprensione di lavorazioni talvolta molto tecniche e complesse!
 
Il progetto di dare risalto al nostro Backstage e ai suoi timidi creatori deriva dall'idea che OGNI singolo cliente ha il diritto di sapere QUALI lavorazioni si svolgono finita la vendemmia e CHI ne sono gli artefici.
I nostri calendari hanno sempre avuto temi importanti, si è parlato soprattutto dei soci conferitori e del Paese di Casorzo, quest'anno sembrava perciò opportuno, quasi doveroso, portare alla luce anche "loro" 
che sono uno degli "anelli" che completano la nostra "catena"
catena che parte dal Socio produttore e conferitore, passa dai collaboratori e arriva fino ad i nostri affezionati clienti, nazionali ed internazionali che giorno dopo giorno apprezzano il nostro lavoro.
 
La Cantina sperando di far cosa gradita augura un florido 2020 a tutti.

Le ultime news

Eventi, prodotti e iniziative della Cantina

27
giu
2025
IL QUIZ SHOW IN CANTINA

IL QUIZ SHOW IN CANTINA

» Leggi tutto
5
giu
2025
MALVAGIA 21 E 22 GIUGNO 2025

MALVAGIA 21 E 22 GIUGNO 2025

L’evento è una manifestazione a tema medievale e scientifico che si svolge a *Casorzo *in provincia di Asti nei giorni di *sabato 21 e domenica 22 giugno*, organizzata da diverse realtà locali come il circolo ACLI l'Oratorio e la Cantina di Casorzo.

» Leggi tutto
21
mag
2025
FESTA DEL VINO

FESTA DEL VINO

» Leggi tutto
To top